Torino, dura contestazione alla società alla vigilia del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clima bollente in casa Torino alla vigilia del derby della Mole: l'allenamento a porte aperte al Filadelfia è stato l'occasione per una dura contestazione nei confronti della società da parte di una delegazione della Curva Maratona. Sugli spalti è stato esposto uno striscione eloquente: "Noi vogliamo Cairo fuori dai c...i e sabato 11 espulsioni". Cori anche contro il responsabile dell'area tecnica, Vagnati, mentre i tifosi presenti hanno mostrato il loro supporto nei confronti del tecnico Vanoli. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
I granata arrivano alla sfida in un momento non proprio brillante, ma Vanoli vuole tentare l'impresa: "«Dobbiamo avere il coraggio di scrivere una pagina che possa essere ricordata», dice Vanoli alla vigilia del suo primo derby italiano. (Toro News)
"Abbiamo fatto una bellissima settimana e davanti abbiamo una partita bellissima da giocare, sappiamo quanto vale e che è una gara assolutamente speciale". Così Paolo Vanoli ha presentato il derby della Mole che si giocherà domani sera, il primo da quando allena i granata, ai microfoni di Sky. (TUTTO mercato WEB)
"Grandi, è una prima volta speciale. Ho visto qualcosa di diverso negli occhi dei ragazzi? Assolutamente sì. Davanti a noi abbiamo la fortuna di vivere il presente e queste sensazioni, si provano poche volte. (SOS Fanta)
L’amarezza per la battuta d’arresto interna contro Firenze non è stata ancora del tutto smaltita in casa Dinamo Lab. Un match affrontato senza tre giocatori importanti, la cui assenza ha pesato in maniera decisiva sull’esito finale. (SARdies.it)
La città di Torino è pronta: il derby della Mole è alle porte. I granata alla vigilia dell'attesissimo match sosterranno l'ultimo allenamento al Filadelfia, sotto gli occhi dei tifosi. L'inizio è previsto alle 16:15, a seguire gli ultimi aggiornamenti in diretta. (Toro News)
Armi" della contestazione contro il presidente Urbano Cairo, bersaglio di uno striscione emblematico nell'allenamento di ieri pomeriggio al Filadelfia, aperto per l'appunto anche al pubblico: "Noi vogliamo Cairo fuori dai coglioni e sabato 11 espulsioni", si leggeva sul lenzu (ilBianconero)