Dall’acclamazione a Vanoli allo striscione contro Cairo: la giornata al Fila

Dall’acclamazione a Vanoli allo striscione contro Cairo: la giornata al Fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

La cronaca di una giornata che riflette l'enorme tensione che avvolge il mondo granata a poche ore dalla sfida contro la Juventus Andrea Calderoni Caporedattore centrale 9 novembre - 06:30 Il Filadelfia ha aperto le proprie porte nel giorno di vigilia del derby. Cosa è emerso? La tifoseria granata ha sostenuto senza indugio la squadra e soprattutto mister Paolo Vanoli, il quale questa sera, sabato 9 novembre, vivrà il suo primo derby sulla panchina del Torino (Toro News)

Su altre testate

I tifosi presenti all’allenamento a porte aperte al Fila hanno esposto uno striscione contro Cairo e motivazionale per i giocatori (Toro.it)

L’amarezza per la battuta d’arresto interna contro Firenze non è stata ancora del tutto smaltita in casa Dinamo Lab. Un match affrontato senza tre giocatori importanti, la cui assenza ha pesato in maniera decisiva sull’esito finale. (SARdies.it)

In vista del Derby della Mole in programma domani sera Paolo Vanoli dirige un allenamento a porte aperte al Filadelfia, davanti ai tifosi granata che ormai, come da tradizione, in vista della stracittadina assistono alla sessione di allenamento. (Toro.it)

Anche Papa Bergoglio a sostenere il Toro prima del derby. Ma al Filadelfia "vincono" soprattutto gli insulti a Urbano Cairo

"Grandi, è una prima volta speciale. Ho visto qualcosa di diverso negli occhi dei ragazzi? Assolutamente sì. Davanti a noi abbiamo la fortuna di vivere il presente e queste sensazioni, si provano poche volte. (SOS Fanta)

Luca Bonello Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 16:20) Quello di oggi, sabato 9 novembre 2024, sarà il primo derby della Mole per Paolo Vanoli, che farà il suo esordio nella stracittadina piemontese all'Allianz Stadium, cercando di guidare il suo Toro verso una vittoria che manca dal 2015. (Toro News)

Le bandiere ci sono, le sciarpe pure. Ma soprattutto un termometro fedele del clima intorno alla squadra che fu di capitan Valentino Mazzola. (TorinOggi.it)