D'Amico (ag.Vanoli): "Vanoli al Toro? Per un salto di qualità"

D'Amico (ag.Vanoli): Vanoli al Toro? Per un salto di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Balti Touati/PhotoViews Alla vigilia del derby della Mole ha parlato a calcionews24.com Andrea D’Amico, procuratore del mister granata Paolo Vanoli. "È un grande amico, una grande persona. Lo seguo da quando era calciatore, sono molto amico anche della sua famiglia, di sua moglie e dei suoi figli. Lui oltre che essere un grande giovane allenatore è una grande persona", ha detto l'agente. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole: “Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c’è mancato il furore di prendere la palla. Oggi ci sono mancate le soluzioni offensive. Vanoli: “Ci è mancato coraggio. (Alfredo Pedullà )

Li ha vissuti a Glasgow da difensore (quando giocava nei Rangers perse l’unico disputato contro il Celtic nel 2004) e a Mosca da allenatore dello Spartak (due vittorie contro la Dinamo, un successo e un ko contro la Cska nel 2021/22), ma ora è tutta un’altra storia. (Toro News)

Vanoli ha già perdonato Maripan: "I giocatori importanti devono avere sempre voglia di giocare" A Coco aveva chiesto di reagire dopo un errore, farà lo stesso con Maripan? (TUTTO mercato WEB)

Filadelfia: tra incitamenti alla squadra e contestazione

Daniele Silvestri Torna un nuovo episodio di "Lasciarci le penne", la rubrica di Marco Bernardi (Toro News)

Le parole a Sky Sport dell’allenatore granata alla vigilia del derby contro la Juve: “La squadra arriva bene dopo una bella settimana, non servono parole per una partita così: serve un grande Torino, è la partita, possiamo scrivere la storia”. (Sky Sport)

Sugli spalti è stato esposto uno striscione che recitava: Allenamento al Filadelfia con i tifosi (Cuore Toro)