Torino, Vanoli: "Partita speciale in un momento speciale. Non c'è bisogno di parlare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, Vanoli: "Partita speciale in un momento speciale. Non c'è bisogno di parlare" "Abbiamo fatto una bellissima settimana e davanti abbiamo una partita bellissima da giocare, sappiamo quanto vale e che è una gara assolutamente speciale". Così Paolo Vanoli ha presentato il derby della Mole che si giocherà domani sera, il primo da quando allena i granata, ai microfoni di Sky. Cosa ha detto alla squadra per spingere a uscire da questo momento no? "Non c'è bisogno di parlare, si sente tutta l'atmosfera della partita che andiamo ad affrontare, trovare le motivazioni è semplice per quello che ci può dare questa partita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Sostegno a Vanoli e i soliti cori contro il patron Cairo e il direttore sportivo Vagnati. E se l’allenatore cercava la carica dei tifosi, l’ha trovata anche stavolta, sebbene in un modo meno travolgente risp… (La Stampa)
Armi" della contestazione contro il presidente Urbano Cairo, bersaglio di uno striscione emblematico nell'allenamento di ieri pomeriggio al Filadelfia, aperto per l'appunto anche al pubblico: "Noi vogliamo Cairo fuori dai coglioni e sabato 11 espulsioni", si leggeva sul lenzu (ilBianconero)
ADAMS - "Come sta? Siamo stati fortunati, ha avuto una piccola elongazione e vediamo domani. E se non ci fosse? Se non ce la farà, lo sostituiremo. (SOS Fanta)
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza: “E’ stata costruita una squadra funzionale all’allenatore, con sulle fasce giocatori bravi nell’uno contro uno. (Juvenews.eu)
L’amarezza per la battuta d’arresto interna contro Firenze non è stata ancora del tutto smaltita in casa Dinamo Lab. Un match affrontato senza tre giocatori importanti, la cui assenza ha pesato in maniera decisiva sull’esito finale. (SARdies.it)
Maripan Vlasic (Torino FC)