"Cairo: basta!!!". Lo striscione in Piazza San Carlo

Cairo: basta!!!. Lo striscione in Piazza San Carlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

A Torino un privato cittadino ha esposto uno striscione per appoggiare la protesta contro il presidente Cairo Uno striscione per esprimere il proprio dissenso nei confronti della presidenza di Urbano Cairo ma soprattutto per appoggiare quelle forme di protesta dei tifosi i quali, ormai a gran voce, chiedono alla proprietà di passare la mano. “Cairo: Basta!!!” è il messaggio che dalle ore 18 di questo pomeriggio si può leggere abbastanza nitidamente da ogni angolo di Piazza San Carlo (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In piazza San Carlo, al Filadelfia, nella “sua” Masio e anche durante le Atp Finals. Non si ferma la protesta dei tifosi granata nei confronti della società. (Toro News)

“Cairo: Basta!!!” recita lo striscione, e quei tre punti esclamativi sono esemplificativi della stanchezza dei tifosi del Toro. (La Repubblica)

Striscioni in città e volantini a Masio Sonego e l’appello di un tifoso alle Finals (Toro.it)

Toro, striscione in piazza San Carlo: “Cairo, basta!”

Il 24° derby perso sui 31 della sua presidenza, record negativo senza precedenti, e il crollo della squadra di Vano… La contestazione dei tifosi granata nei confronti di Urbano Cairo non conosce sosta e soprattutto confini, con una certa fantasia sfoggiata tra striscioni di protesta e richieste di vendere il Toro. (La Stampa)

"Cairo: basta!!!" si legge sullo striscione srotolato all'ultimo piano del palazzo in via Roma angolo via Santa Teresa. (Torino Cronaca)

E’ bastata l’iniziativa di un comune cittadino per fare di nuovo rumore e ricordare lo stato di agitazione della piazza granata che ogni giorni raccoglie nuovi iscritti e nuove idee. Raccolto in un enorme striscione appeso sul cornicione di uno dei palazzi storici del salotto della città, tra piazza San Carlo e l’imbocco di via Roma. (La Stampa)