"Cairo basta!": striscione contro il presidente nel cuore di Torino|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cairo basta!": striscione contro il presidente nel cuore di Torino 21 ore fa 40 Piazza San Carlo è considerata il "salotto di Torino", una delle piazza principali della città che in questi giorni, con le ATP Finals che si svolgono proprio nel capoluogo piemontese, è attraversata da migliaia di turisti, oltre che dai residenti. E proprio lì, su un balcone di un terrazzo di uno dei palazzi storici, nella serata di oggi è apparso uno striscione di contestazione al presidente granata: "Cairo basta!!!". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Cori anche contro il responsabile dell'area tecnica, Vagnati, mentre i tifosi presenti hanno mostrato il loro supporto nei confronti del tecnico Vanoli. Sugli spalti è stato esposto uno striscione eloquente: "Noi vogliamo Cairo fuori dai c... (Sport Mediaset)
“Cairo: Basta!!!” recita lo striscione, e quei tre punti esclamativi sono esemplificativi della stanchezza dei tifosi del Toro. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia La protesta contro il presidente del Toro, Urbano Cairo, alimentata ormai quasi quotidianamente dal popolo granata, ieri ha fatto un ulteriore salto di qualità. (Virgilio)
"Cairo: basta!!!" si legge sullo striscione srotolato all'ultimo piano del palazzo in via Roma angolo via Santa Teresa. (Torino Cronaca)
Calciomercato. Sale la tensione, ma anche la contestazione in casa Torino. Il popolo granata continua la sua protesta contro il presidente Urbano Cairo, tanto che nel salotto buono della città piemontese, più precisamente su un palazzo in piazza San Carlo, è apparso uno striscione indirizzato al patron e con una scritta eloquente: ‘Cairo: basta!!!’. (Monza-News)
C’è già tanta gente pronta a dare la carica ai ragazzi di Paolo Vanoli in vista del derby contro la Juventus in programma domani sera all’Allianz Stadium alle 20.45. Il Filadelfia riapre le porte e i tifosi del Toro hanno ancora una volta risposto “presente”. (Tifo Granata)