Toro, striscione in piazza San Carlo: “Cairo, basta!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Cairo, basta!!!». Alla fine il succo della protesta dei tifosi del Torino è tutto qui. Raccolto in un enorme striscione appeso sul cornicione di uno dei palazzi storici del salotto della città, tra piazza San Carlo e l’imbocco di via Roma. In pieno centro. Ma stavolta il tifo organizzato non c’entra. E’ bastata l’iniziativa di un comune cittadino per fare di nuovo rumore e ricordare lo stato di agitazione della piazza granata che ogni giorni raccoglie nuovi iscritti e nuove idee. (La Stampa)
Su altri giornali
Sale la tensione, ma anche la contestazione in casa Torino. Il popolo granata continua la sua protesta contro il presidente Urbano Cairo, tanto che nel salotto buono della città piemontese, più precisamente su un palazzo in piazza San Carlo, è apparso uno striscione indirizzato al patron e con una scritta eloquente: ‘Cairo: basta!!!’. (Monza-News)
Ultimissime Juve LIVE: spunta il nome di Dier per la difesa, confermata la rottura del crociato per Cabal (Juventus News 24)
21 ore fa "Cairo basta!": striscione contro il presidente nel cuore di Torino (Calciomercato.com)
Il Filadelfia riapre le porte e i tifosi del Toro hanno ancora una volta risposto “presente”. C’è già tanta gente pronta a dare la carica ai ragazzi di Paolo Vanoli in vista del derby contro la Juventus in programma domani sera all’Allianz Stadium alle 20.45. (Tifo Granata)
(immagini di Tino Romano) (Tiscali)
Cori anche contro il responsabile dell'area tecnica, Vagnati, mentre i tifosi presenti hanno mostrato il loro supporto nei confronti del tecnico Vanoli. Sugli spalti è stato esposto uno striscione eloquente: "Noi vogliamo Cairo fuori dai c... (Sport Mediaset)