Torino, ancora contestazione verso Cairo. Striscione in Piazza San Carlo: "Basta!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Torino, ancora contestazione verso Cairo. Striscione in Piazza San Carlo: "Basta!" Il Torino non se la sta passando affatto bene. Dopo un ottimo avvio di stagione, la formazione di Paolo Vanoli ha collezionato sette sconfitte nelle ultime otto partite, contando anche l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli. E così i tifosi sono tornati alla contestazione nei confronti del presidente Urbano Cairo (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
A Torino un privato cittadino ha esposto uno striscione per appoggiare la protesta contro il presidente Cairo (Toro.it)
“Jannik, compra il Toro e io ti aiuto a gestirlo” Sonego e l’appello di un tifoso alle Finals (Toro.it)
Enrico Penzo Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:33) La città di Torino è pronta: il derby della Mole è alle porte. I granata alla vigilia dell'attesissimo match sosterranno l'ultimo allenamento al Filadelfia, sotto gli occhi dei tifosi. (Toro News)
In pieno centro. Raccolto in un enorme striscione appeso sul cornicione di uno dei palazzi storici del salotto della città, tra piazza San Carlo e l’imbocco di via Roma. (La Stampa)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Il Filadelfia riapre le porte e i tifosi del Toro hanno ancora una volta risposto “presente”. C’è già tanta gente pronta a dare la carica ai ragazzi di Paolo Vanoli in vista del derby contro la Juventus in programma domani sera all’Allianz Stadium alle 20.45. (Tifo Granata)