Conti spiati, indagata banca Intesa. I clienti valutano causa

Conti spiati, indagata banca Intesa. I clienti valutano causa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. La Banca, per gli inquirenti, avrebbe violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. L'istituto, secondo i pm, non avrebbe tempestivamente segnalato agli inquirenti gli accessi abusivi. (Tiscali Notizie)

Su altri media

La Banca, per gli inquirenti, avrebbe violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. (La Sentinella del Canavese)

E io per quello lo conoscevo: un commercialista, non sapevo nemmeno lavorasse in banca. Quando ho letto il suo nome in questa storia, quando ora da voi sto sapendo che proprio sul mio conto corrente aveva effettuato tutti quegli accessi, sono rimasto senza parole. (La Repubblica)

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l 'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572... (Virgilio)

Inchiesta dossieraggio, non solo la politica: spiati anche i conti di Juve, Agnelli, Totti e Maradona

Per la Procura di Bari la banca non avrebbe tempestivamente segnalato agli inquirenti gli accessi abusivi di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha spiato i conti di oltre 3.500 correntisti (Milano Finanza)

L'ex regina del Bagaglino dice di essere "sicuramente infastidita" ma serena. "Io non ho niente da nascondere (Secolo d'Italia)

Sì perché nel mirino dell'ex dipendente di Intesa Sanpaolo che avrebbe fatto oltre 6mila accessi a conti correnti, tutti 'abusivi' (da febbraio 2022 ad aprile 2024) c'erano personaggi politici (su tutti la Premier Giorgia Meloni e alcuni ministri) ma anche protagonisti del mondo del pallone. (Sport Mediaset)