Inchiesta Bari: indagata Intesa Sanpaolo

Inchiesta Bari: indagata Intesa Sanpaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il correntista più spiato d'Italia, "non ho visto dolo e non credo ai dossieraggi" L'imprenditore del Nord d'Italia, il cui conto ha subito oltre 300 accessi, dice all'AGI: "L'ex dipendente di Banca Intesa è il mio commercialista, forse ha agito per curiosità" (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. (L'Unione Sarda.it)

"Io non ho niente da nascondere - sottolinea Marini - pago le tasse regolarmente e ho un fratello che è un super commercialista, perciò sono assolutamente tranquilla". Ma l'ex regina del 'Bagaglino' all'Adnkronos afferma di essere assolutamente serena ma '"sicuramente infastidita". (Adnkronos)

Vincenzo Coviello, il funzionario di Intesa che dalla sua postazione della filiale Agribusiness di Bisceglie ha spiato i conti di almeno 3.572 persone (l’archivio delle ricerche è archiviato soltanto per due anni) nelle sue compulsive ricerche ha dato anche una “sbirciata” ai depositi dei militari. (ilmessaggero.it)

Conti spiati, Valeria Marini: "Non ho nulla da nascondere ma do ragione a Meloni"

Intesa Sanpaolo si scusa e riconosce l’accesso «ingiustificato» ai dati dei clienti per colpa della «grave violazione delle procedure» messa in atto da un dipendente «infedele». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Usi Chrome per navigare in internet? Questa novità ti farà felice (Blowingpost)

Una violazione aziendale e della privacy di rilevante importanza. C’è anche Al Bano tra le “vittime” dell’ex bancario Vincenzo Coviello, accusato di aver spiato i conti correnti di migliaia di clienti famosi dalla politica al mondo dello spettacolo. (Il Fatto Quotidiano)