Spioni, Valeria Marini: "Anche io passata allo scanner, nulla da nascondere. Ha ragione Meloni"

Spioni, Valeria Marini: Anche io passata allo scanner, nulla da nascondere. Ha ragione Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

Anche Valeria Marini è tra gli spiati di Vincenzo Coviello, l'ex bancario di Intesa Sanpaolo che per circa due anni ha controllato di nascosto i conti correnti di politici e vip. L'ex regina del Bagaglino dice di essere "sicuramente infastidita" ma serena. "Io non ho niente da nascondere (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Io non ho niente da nascondere - sottolinea Marini - pago le tasse regolarmente e ho un fratello che è un super commercialista, perciò sono assolutamente tranquilla". Ma l'ex regina del 'Bagaglino' all'Adnkronos afferma di essere assolutamente serena ma '"sicuramente infastidita". (Adnkronos)

Intesa Sanpaolo si scusa e riconosce l’accesso «ingiustificato» ai dati dei clienti per colpa della «grave violazione delle procedure» messa in atto da un dipendente «infedele». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Tommaso Foti la storia del bancario di Intesa che spiava i conti correnti di vip e politici «è il più grosso scandalo della storia della Repubblica. (Open)

Conti spiati, indagata Intesa Sanpaolo. Vittime valutano risarcimenti

Il cantante: «È un pugliese, magari voleva vedere cosa aveva in banca un altro pugliese» (Open)

Anche il Gruppo Intesa Sanpaolo è finito nell'elenco degli indagati nell'inchiesta a carico del cinquantaduenne Vincenzo Coviello, ex dipendente della filiale di Bisceglie (Bat). L'uomo, licenziato lo scorso 8 agosto, è indagato dalla Procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato. (il Giornale)

La Banca, per gli inquirenti, avrebbe violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. L’istituto, secondo i pm, non avrebbe tempestivamente segnalato agli inquirenti gli accessi abusivi. (Gazzetta del Sud)