Zirkzee, il Milan ci crede ancora: il piano per prenderlo, all-in dopo gli Europei. Tutti i retroscena del colpo

Joshua Zirkzee è ancora un obiettivo del Milan: lo United però sembra essere in vantaggio, ma i rossoneri non mollano. Gli scenari. Il Milan continua a cercare e a provare. L’attaccante titolare è una priorità per il mercato dei rossoneri. In queste settimane si sono fatti molti nomi in proposito, ma il più gettonato resta quello di Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese piace a Fonseca, Zlatan Ibrahimović – da dirigente – afferma che sarebbe il massimo averlo in squadra e Cardinale ha già chiarito che sarebbe disposto a fare lo sforzo di pagare la clausola rescissoria (40 milioni) al Bologna (Cityrumors Milano)

Su altre fonti

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee continua ad essere la priorità del calciomercato estivo del nuovo Milan di Fonseca. Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. (CalcioMercato.it)

Zirkzee-Milan, indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United pronto ad attivare la clausola dal Bologna. Trattativa con Kia Il Manchester United infatti avrebbe informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida dal prossimo primo luglio e sarebbe ora in trattativa con l’agente del ragazzo per trovare la quadra su ingaggio e (soprattutto) commissioni. (Milan News 24)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Ultime notizie Milan, svolta clamorosa su Zirkzee: la notizia è di pochi minuti fa

La trattativa di mercato del Milanper prendere Joshua Zirzkee è bloccata a causa delle alte commissioni richieste dal suo agente. Proprio di questo ha parlato l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. (Il Milanista)

PAROLE – «Allora io ti dico due cose. La mia previsione A, Zirkzee non giocherà nel Milan fino a quando ci sarà questa richiesta di 15 milioni di commissioni. Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Ordine ha parlato così di Joshua Zirkzee, obiettivo caldissimo del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Cambia tutto per il Milan. Sono ore calde in casa Milan, la finestra estiva di calciomercato è alle porte e mister Paulo Fonseca, di comune accordo con tutta la squadra dirigenziale, ha iniziato (Spazio Milan)