Juve, Pogba subito al lavoro per tornare: la terapia sta funzionando, le prossime tappe verso il rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Riabilitazione in acqua, terapia per tre settimane e si vedrà, alla fine, se il recupero sarà effettuato.

Poi, il rientro in gruppo.Ecco, proprio il rientro in gruppo sarà cruciale.

Serve ancora tanto lavoro prima di poterlo rivedere in campo.Pogba ha scelto di non operarsi nonostante i consigli dei medici, la terapia conservativa sta comunque dando buoni frutti.

Per ora, puri calcoli matematici portano a, fissata per il weekend dell'11 settembre, con orario ancora da definire

Il lavoro di Paul ora si divide tra la piscina dellae il. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Poi lui, come al solito, con il suo aziendalismo spinto, sa dissimulare bene le proprie preoccupazioni latenti, ma che non sia del tutto tranquillo lo si è intuito dalle parole rilasciate al termine del vernissage di Villar Perosa, lasciando quasi intuire che non proprio tutto stia andando come dovrebbe. (Calciomercato.com)

Il francese, per ora, non può ancora aiutare i compagni. Come racconta Gazzetta,ha visto da vicino la sua Juventus soccombere di fronte all’Atletico Madrid. (ilBianconero)

La speranza è di rivedere Pogba abile e arruolato per la gara interna contro la Salernitana a settembre. La scelta di non operarsi è maturata per una questione di tempistiche, ma non pensando al Mondiale, come qualche maligno aveva insinuato (IlNapolista)

Nelle prime tre si alternerà tra palestra, piscina e fisioterapia, mentre nelle ultime due svolgerà lavoro atletico differenziato in campo, con l'obbiettivo di essere a disposizione di Max Allegri a settembre, per il match contro la Salernitana Dopo il consulto medico a Lione con il professor Bertrand Sonnery-Cotter, il numero 10 bianconero quindi, a quanto si apprende, comincerà un programma personalizzato di cinque settimane. (Adnkronos)

Dunque Pogba salterà almeno 5 partite di campionato e l'esordio in Champions League della Juventus L'ha spuntata dunque il Polpo, che non voleva intervenire chirugicamente anche per salvaguardare il Mondiale: 5 settimane di programma conservativo, con tre settimane di terapie conservative, palestra e piscina, poi due settimane di lavoro differenziato in campo prima di ritornare in gruppo. (Tuttosport)

Era la notizia che tutto l’ambiente Juve aspettava per oggi: la decisione di Pogba sul suo intervento al menisco. Si sottoporrà a 3 settimane di palestra-terapie-piscina e 2 di lavoro in campo differenziato. (Calciomercato.com)