Webuild, apre la Qasr Al Hokm Downtown Station della metro di Riyadh - Verona Oggi - notizie da Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Snodo di trasporto cruciale e simbolo architettonico, la Qasr Al Hokm Downtown Station ha accolto oggi i suoi primi passeggeri. La stazione è una delle 22... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Ha accolto i suoi primi passeggeri la Qasr Al Hokm Downtown Station, futuristica stazione a cono rovesciato della Metro di Riyadh. Simbolo del “costruire secondo bellezza” e delle ambizioni di sviluppo urbanistico della capitale saudita, unisce architettura moderna, tradizioni locali e tecnologie sostenibili. (OglioPoNews)

Snodo di trasporto cruciale e simbolo architettonico, la Qasr Al Hokm Downtown Station ha accolto oggi i suoi primi passeggeri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Qasr Al Hokm downtown station ha un’estensione di 20mila metri quadrati di superficie e 40 metri di profondità . Qasr Al Hokm downtown station è una delle 22 presenti sulla orange line (Linea 3), realizzata da Webuild per conto della Royal Commission for Riyadh City. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Snodo di trasporto cruciale e simbolo architettonico, la Qasr Al Hokm Downtown Station ha accolto oggi i suoi primi passeggeri. (Virgilio)

Snodo di trasporto cruciale e simbolo architettonico, la Qasr Al Hokm Downtown Station ha accolto i suoi primi passeggeri. La Orange Line (Linea 3) è la linea più lunga dell’intera rete metro driverless della capitale saudita inaugurata a novembre scorso. (Sky Tg24 )

La stazione è una delle 22 presenti sulla Orange Line (Linea 3), realizzata da Webuild per conto della Royal Commission for Riyadh City (RCRC), e incarna il passato e il futuro del Regno Saudita e della sua capitale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)