Paratici, che allenatore scegli per il Milan? Secondo SportMediaset il sogno è Guardiola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paratici, che allenatore scegli per il Milan? Secondo SportMediaset il sogno è Guardiola Il Milan ha deciso: il nuovo DS sarà Fabio Paratici, riporta SportMediaset. Non c'è ancora l'annuncio ufficiale ma il conto alla rovescia è ormai iniziato: quando sarà operativo l'ex Juventus avrà il compito di scegliere il nuovo allenatore. Tra i profili più graditi c'è sicuramente Roberto De Zerbi, attualmente al Marsiglia e con una fede rossonera mai nascosta: già la scorsa estate, prima di accasarsi in Francia, aveva aspettato il Milan. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
In campo il Milan è atteso domani all'andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, fuori dal campo i rossoneri stanno per concludere un'importante mossa per il futuro. (Tuttosport)
Pep Guardiola in Serie A è più di un sogno e a svelarlo è SportMediaset, per quelli che sono i contatti in questi giorni. (SpazioJ)
Quindi la dirigenza rossonera sarebbe vicina al suo nuovo Ds, più lontana la pista che portava all’ex Ds della Lazio Igli Tare. Secondo quanto riporta Sky, Fabio Paratici sarebbe sempre più vicino al Milan (LazioNews24.com)
Il dirigente ex Juventus sembra essere ormai il prescelto per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan dopo aver battuto la concorrenza degli altri candidati Igli Tare e Tony D'Amico. È in programma in queste ore un incontro a Londra tra il dirigente ex Juventus e l'ad rossonero Giorgio Furlani per definire l'accordo. (Fantacalcio)
Fabio Paraitici si avvia a essere il nuovo direttore sportivo del Milan. (Sportmediaset)
Milan, accelerata per Paratici. Possibile incontro con Cardinale che è a Londra (Milan News)