Folorunsho Lazio, COSA MANCA per chiudere l'affare: gli ultimi AGGIORNAMENTI

Folorunsho Lazio, COSA MANCA per chiudere l’affare: gli ultimi AGGIORNAMENTI sulla trattativa per il centrocampista Il calciomercato Lazio continua a seguire con insistenza Michael Folorunsho, il quale non ha convinto Antonio Conte ed è in uscita dal Napoli. Inoltre, il centrocampista tornerebbe volentieri in biancoceleste, colori con il quale è cresciuto. Come riporta Gianluca Di Marzio, però, al momento manca l’intesa tra Lazio e Napoli per quanto riguarda la formula del trasferimento. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il giocatore di proprietà del Napoli vuole fortemente la Lazio, ma il club di Lotito non è disposto a grandi esborsi economici. (AreaNapoli.it)

Voci che riguardano il mercato del Napoli dalla capitale: l'agente Mario Giuffredi vuol provare a risolvere la questione Michael Folurunsho, che vuole la Lazio, portando al Napoli un altro suo assistito come contropartita, il difensore Nicolo Casale. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce l'edizione romana del quotidiano La Repubblica, anche un eventuale arrivo in casa Lazio di Arthur non chiuderebbe le porte a Folorunsho, che è un prodotto del vivaio biancoceleste e per il quale la Lazio farà un ultimo tentativo col Napoli a fine mercato. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Lazio | Folorunsho aspetta, intesa vicina? Ma la priorità...

Di seguito riportate le ultime novità sulla sua scelta. Adesso è ufficiale il futuro di un ritorno sognato dai tifosi dell'Inter in questo mercato. (Spazio Inter)

Il difensore argentino è l'ultimo lampo di una finestra per così dire low cost, Niente Inter per l'oggetto dei desideri di Beppe Marotta. (Spazio Inter)

Non ha problemi di lista, può arrivare anche senza uscite. Il più facile sarebbe Michael Folorunsho. (La Lazio Siamo Noi)