Scontri all’Euganeo, daspo per 17 teppisti catanesi, tre coinvolti negli incidenti dove mori Raciti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it SPORT

Continuano le indagini della polizia Continuano gli sviluppi delle indagini ed i postumi degli scontri tra tifosi allo stadio Euganeo di Padova durante l’intervallo della finale di andata di coppa Italia di serie C tra la formazione locale ed il Catania. La questura della città veneta ha emesso, infatti, 17 daspo (divieto di accedere alle manifestazioni sportive) nei confronti di altrettanti ultras della formazione siciliana. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due giorni dopo il Giudice Sportivo si è espresso sui fatti dello stadio "Euganeo": il ritorno della finale, in programma allo stadio Massimino martedì 2 aprile, si giocherà a porte chiuse (oltre a una multa di 5mila euro per il Padova e 10mila euro per il Catania). (Sky Sport)

Il primo round, va al Padova. I biancoscudati hanno vinto la finale d’andata di Coppa Italia Serie C contro il Catania, e ora partono da favoriti per la partita di ritorno che si giocherà tra due settimane, martedì 2 aprile alle 20.30. (Calciomercato.com)

Simone Palombi nel dopo Padova-Catania: (Padova Calcio)

“Pensavo al mio Catania, alla sua gente, a tutti (e sono una gran moltitudine) quelli che lo amano veramente, alla città di Catania che di tutto aveva bisogno tranne che di questa ennesima coltellata. Voglio fare due premesse essenziali prima di entrare nel merito dei vergognosi episodi di Padova (Tutto Calcio Catania)

Padova, Zamparo: "Finché la matematica lo permette, balliamo. Poi penseremo ai playoff" (TUTTO mercato WEB)

Il Catania ha rinunciato al ricorso: la gara in programma il prossimo 2 aprile e valida per la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C tra il club rossazzurro e il Padova sarà disputata dunque ufficialmente a porte chiuse. (Calciomercato.com)