Napoli, altro giovane ucciso “In 2 provavano la pistola”

Napoli, altro giovane ucciso “In 2 provavano la pistola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

In una Napoli che pullula di ragazzi e ragazzini che solo se sfoderano un’arma si sentono importanti, l’ennesima tragedia si consuma quasi all’alba di ieri. Sono le cinque di mattina quando in piazzetta Sedil Capuano, zona Tribunali, alcuni giovanissimi (due maggiorenni e un minorenne) stanno su un paio di scooter parcheggiati. Uno di loro maneggia … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sequestrata la pistola da cui è partito il colpo che ha ferito mortalmente il 18enne (LAPRESSE)

Al giovane, che si è recato spontaneamente in Questura per spiegare al pm Capasso e agli investigatori della Polizia di Stato la dinamica dell'accaduto, vengono contestati il porto e la ricettazione dell'arma illegale, che è stata sequestrata. (Tiscali Notizie)

La morte del giovane Angelo Correra scuote le coscienze. Don Patriciello, parroco al Parco verde di Caivano, risponde a Saviano: «Tu non sei mai tornato» Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Uccide il cugino: 19enne di costituisce (NOME)

Al giovane, che si è recato spontaneamente in Questura per spiegare al pm Capasso e agli investigatori della Polizia di Stato la dinamica dell'accaduto, vengono contestati il porto e la ricettazione dell'arma illegale, che è stata sequestrata. (LaC news24)

“Che guaio ho combinato. Ho capito tutto solo quando ho visto il sangue sul corpo di Arcangelo. (Il Fatto Quotidiano)

Si è presentato lui stesso alla polizia accompagnato dalla zia. Ha raccontato «della disgrazia». La disgrazia che cercava di ricostruire è l’uccisione del cugino Arcangelo Correa, 18 anni. (Zoom24.it)