BPER BANCA - Risultati sopra le attese soprattutto a livello operativo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fatto Risultati migliori delle attese nel terzo trimestre. Ricavi migliori del 4.7% rispetto alle nostre stime, a causa di un NII stabile QoQ e un buon risultato della parte insurance. A livello di OpEx, vediamo molta più stagionalità di quanto ci aspettassimo, sia a livello di Admin. costs che di staff costs, portando ad un Utile Operativo che cresce del +4.7%QoQ ed è maggiore del +13.6% A/E. Il CoR si attesta a 35 bps, in calo YoY, QoQ e A/E. (Websim)
Su altre fonti
Trimestre in crescita Profitti in crescita per Bper che batte le attese e scatta in Borsa. Il titolo segna un progresso del 3,5% riavvicinandosi ai massimi storici. (Finanzaonline)
Risultati migliori delle attese. Ricavi migliori del 4.7% rispetto alle nostre stime, a causa di un NII stabile QoQ e un buon risultato della parte insurance. A livello di OpEx, vediamo molta più stagionalità di quanto ci aspettassimo, sia a livello di Admin. (Websim)
Bper ha chiuso i primi nove mesi con un utile netto consolidato ordinario di 1,11 miliardi, in crescita del 2,2% annuo, mentre ammonta a quasi 1,14 miliardi l'utile netto di pertinenza della capogruppo (+4,6%) dopo avere spesato nel primo semestre 109,6 milioni di contributi ai fondi sistemici. (Italia Oggi)
Bper chiude i primi nove mesi dell’anno con un utile di 1,14 miliardi di euro, in crescita del 4,6% sullo stesso periodo del 2023, dopo aver registrato nel terzo trimestre 413 milioni di euro di profitti (+6,3%) e nonostante il fardello di mezzo miliardo di euro di tasse. (il Resto del Carlino)
Belle notizie per Bper Banca, che dall'ultima estate è diventata naming sponsor del centro allenamento di Appiano Gentile dell’Inter. (Fcinternews.it)
Il consiglio di amministrazione di Bper Banca ha approvato i risultati individuali e di gruppo al 30 settembre 2024, che indicano una raccolta diretta da clientela pari a 116,6 miliardi di euro, in calo di 0,9 miliardi trimestre su trimestre, principalmente per differenze temporali relative a pagamenti. (Citywire Italia)