Bper, utile a 1,1 miliardi (+4,6%) in nove mesi. La stima 2024 sul Cet1 sale al 15%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei nove mesi il coefficiente patrimoniale Cet1 ratio raggiunge il 15,8% e i ricavi core quota 4,02 miliardi di euro (+5%) con un margine di interesse pari a 2,52 miliardi (+6%). Qualità del credito ottima. L’ad Papa: oltre la metà delle iniziative del piano industriale è già stata lanciata. Assemblea a dicembre su acconto dividendo e scissione Bibanca/monetica. Rally del titolo in borsa, Jefferies conferma buy (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Deludenti risultati primi sei mesi. L'Ad si taglia del 50% lo stipendio, rivista al ribasso guidance vendite e profitti (Sbircia la Notizia Magazine)
Bene l', con un rialzo del 3,44%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso larispetto all'indice. (LA STAMPA Finanza)
Il CoR si attesta a 35 bps, in calo YoY, QoQ e A/E. Risultati migliori delle attese nel terzo trimestre. (Websim)
Belle notizie per Bper Banca, che dall'ultima estate è diventata naming sponsor del centro allenamento di Appiano Gentile dell’Inter. (Fcinternews.it)
La raccolta gestita pari a 70,8 miliardi è in aumento dell’8,6%, la raccolta amministrata ammonta a 95,0 miliardi in crescita dell’11,5% e il dato relativo alle polizze vita è pari a 21,1 miliardi in calo dello 0,1%. (Citywire Italia)
Equita BPER Banca (LA STAMPA Finanza)