1,1 miliardi di utile per Bper Banca a metà 2024: numeri in crescita per lo sponsor di Appiano Gentile

1,1 miliardi di utile per Bper Banca a metà 2024: numeri in crescita per lo sponsor di Appiano Gentile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Interista ECONOMIA

,1 miliardi di utile per Bper Banca a metà 2024: numeri in crescita per lo sponsor di Appiano Gentile Bper Banca è diventato lo sponsor ufficiale del centro di allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile da questa estate, quando ha preso il posto di Suning dopo l'escussione del pegno da parte di Oaktree nei confronti di Zhang. L’istituto di credito garantisce al club di viale della Liberazione circa 3 milioni di euro a stagione. (L'Interista)

Su altre testate

Bper chiude i primi nove mesi dell’anno con un utile di 1,14 miliardi di euro, in crescita del 4,6% sullo stesso periodo del 2023, dopo aver registrato nel terzo trimestre 413 milioni di euro di profitti (+6,3%) e nonostante il fardello di mezzo miliardo di euro di tasse. (il Resto del Carlino)

L’utile netto nei primi 9 mesi 2024 è in crescita del 4,6% a 1,13 miliardi di euro, con utile netto relativo al solo terzo trimestre 2024 pari a 412,98 milioni di euro (+6,3% su base trimestrale). Il consiglio di amministrazione di Bper Banca, presieduto da Fabio Cerchiai, ha esaminato e approvato i risultati individuali della Banca e consolidati di Gruppo al 30 settembre 2024. (LAPRESSE)

BPER FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)

Bper, aumentano profitti e raccolta gestita

L’istituto bancario ha infatti registrato nei primi nove mesi dell’anno un utile di 1,14 miliardi di euro, in crescita del 4,6% sullo stesso periodo del 2023, dopo aver registrato nel terzo trimestre 413 milioni di euro di profitti (+6,3%) e nonostante l’ammontare delle tasse fosse di mezzo miliardo. (Fcinternews.it)

Risultati migliori delle attese. Ricavi migliori del 4.7% rispetto alle nostre stime, a causa di un NII stabile QoQ e un buon risultato della parte insurance. A livello di OpEx, vediamo molta più stagionalità di quanto ci aspettassimo, sia a livello di Admin. (Websim)

Lo indicano i conti di alcuni primari istituiti di credito. Altri nove mesi d’oro per le banche italiane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)