Utile Bper a 1,1 miliardi

Utile Bper a 1,1 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Italia Oggi ECONOMIA

Bper ha chiuso i primi nove mesi con un utile netto consolidato ordinario di 1,11 miliardi, in crescita del 2,2% annuo, mentre ammonta a quasi 1,14 miliardi l'utile netto di pertinenza della capogruppo (+4,6%) dopo avere spesato nel primo semestre 109,6 milioni di contributi ai fondi sistemici. L'utile netto trimestrale è ammontato a 412,9 milioni (+6,3%). Fra gennaio e settembre i ricavi core sono saliti del 5% a 4,02 miliardi, con un margine di interesse pari a 2,52 miliardi (+6%) e commissioni per 1,5 miliardi (+3,5%) grazie in particolare alla raccolta gestita (+13,7%). (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Ricavi in crescita del 5% a 4,02 miliardi. L'ad Papa: "Confermiamo la nostra capacità di generare valore" L’utile netto nei primi 9 mesi 2024 è in crescita del 4,6% a 1,13 miliardi di euro, con utile netto relativo al solo terzo trimestre 2024 pari a 412,98 milioni di euro (+6,3% su base trimestrale). (LAPRESSE)

Nei 9 mesi, i ricavi core hanno raggiunto i €4.025,9 milioni, in miglioramento del 5,0% su base annua, supportati in particolare dalle commissioni da raccolta gestita che hanno visto un notevole incremento del 13,7%. (Finanza.com)

Deludenti risultati primi sei mesi. L'Ad si taglia del 50% lo stipendio, rivista al ribasso guidance vendite e profitti (Sbircia la Notizia Magazine)

Bilancio Bper: 1,1 miliardi di utile : "Elevata solidità patrimoniale, faremo oculate scelte gestionali"

Bper Banca è diventato lo sponsor ufficiale del centro di allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile da questa estate, quando ha preso il posto di Suning dopo l'escussione del pegno da parte di Oaktree nei confronti di Zhang. (L'Interista)

La banca guidata da Gianni Papa ha riportato nel terzo trimestre un utile netto pari a 412,9 milioni di euro, in crescita del 6,3%. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

I risultati, ben accolti dalla Borsa (+4,77% a 5,97 euro), hanno consentito alla banca di confermare la guidance per il 2024, con l’obiettivo - definito "conservativo" dall’amministratore delegato Gianni Franco Papa (nella foto) - di un utile a fine anno di circa 1,3 miliardi mentre è stata rivista al rialzo - da oltre il 14,5% al 15% circa - la guidance sul capitale, grazie a un Cet1 salito al 15,8% a fine settembre. (il Resto del Carlino)