Bper vola a Piazza Affari, utile 3° trimestre oltre attese. Ceo Papa avanti tutta sul piano

Bper vola a Piazza Affari, utile 3° trimestre oltre attese. Ceo Papa avanti tutta sul piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Finanzaonline ECONOMIA

Profitti in crescita per Bper che batte le attese e scatta in Borsa. Il titolo segna un progresso del 3,5% riavvicinandosi ai massimi storici. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. Trimestre in crescita La banca guidata da Gianni Papa ha riportato nel terzo trimestre un utile netto pari a 412,9 milioni di euro, in crescita del 6,3%. (Finanzaonline)

Su altri giornali

Belle notizie per Bper Banca, che dall'ultima estate è diventata naming sponsor del centro allenamento di Appiano Gentile dell’Inter. (Fcinternews.it)

Rally del titolo in borsa, Jefferies conferma buy Nei nove mesi il coefficiente patrimoniale Cet1 ratio raggiunge il 15,8% e i ricavi core quota 4,02 miliardi di euro (+5%) con un margine di interesse pari a 2,52 miliardi (+6%). (Milano Finanza)

Deludenti risultati primi sei mesi. L'Ad si taglia del 50% lo stipendio, rivista al ribasso guidance vendite e profitti (Sbircia la Notizia Magazine)

1,1 miliardi di utile per Bper Banca a metà 2024: numeri in crescita per lo sponsor di Appiano Gentile

Ricavi in crescita del 5% a 4,02 miliardi. L'ad Papa: "Confermiamo la nostra capacità di generare valore" Il consiglio di amministrazione di Bper Banca, presieduto da Fabio Cerchiai, ha esaminato e approvato i risultati individuali della Banca e consolidati di Gruppo al 30 settembre 2024. (LAPRESSE)

Dalla scorsa estate Bper Banca è il naming sponsor del centro allenamento di Appiano Gentile dell’Inter. L’istituto bancario ha sostituito così Suning, uscita di scena con l’escussione del pegno scattata a favore del fondo Oaktree Capital nei confronti della famiglia Zhang. (Calcio e Finanza)

Bper Banca è diventato lo sponsor ufficiale del centro di allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile da questa estate, quando ha preso il posto di Suning dopo l'escussione del pegno da parte di Oaktree nei confronti di Zhang. (L'Interista)