Quando si gioca Barcellona-Inter: date e orari delle semifinali di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tabellone è completo: definite le quattro squadre che si giocheranno la vittoria della UEFA Champions League 2024/25, date e orari delle semifinali.Inter e Arsenal sono le ultime a staccare il pass per la top 4 europea: i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno battuto nuovamente il Bayern Monaco a San Siro mentre i Gunners di Mikel Arteta hanno vinto anche al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid e difeso il vantaggio accumulato nella gara d'andata. (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altri media
Come già detto in precedenza, la semifinale non sarà a partita secca ma avrà andata e ritorno. Al prossimo turno affronterà il Barcellona di Hansi Flick che ha portato a casa la vittoria contro il Borussia Dortmund. (Gianluca Di Marzio)
Nessuna italiana rimasta in corsa dopo l’eliminazione della Lazio ai calci di rigore contro il Bodo Glimt. I dettagli in merito alla competizione Con la fine dei quarti di finale, è stato composto il tabellone completo per le due semifinali dell’Europa League 2024/2025. (CalcioNews24.com)
Tutte le informazioni sul tabellone completo delle due semifinali della Conference League 2024/2025. I dettagli sulla competizione (CalcioNews24.com)

Inter-Bayern Monaco finisce in festa, quella “strozzata” in Germania dopo la prima grande prestazione, che adesso si dovrà replicare anche in Spagna. Inzaghi si regala il Barcellona, ultimo ostacolo prima di… Monaco di Baviera-bis. (Inter-News)
Il team di Coach Feola ora è chiamato a giocare partite ben più impegnative di quelle affrontate finora; la posta in palio sale e di conseguenza sale il livello dei match da giocare. Ora la corsa per la promozione in Prima Divisione passa per il Victoria Volley, compagine che nella regular season si è classificata prima nel suo girone e che torna ora a giocare dopo aver atteso i primi due turni in virtù proprio della propria classifica. (Frosinone News)
Serata storica a San Siro per l’Inter, che non interrompe il proprio cammino in Champions League! Pareggio per 2 a 2 contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany che, sommato all’1 a 2 della vittoria ottenuta all’andata all’Allianz Arena significa qualificazione al prossimo turno. (InterNews24.com)