Champions League Inter, i nerazzurri in semifinale col Barcellona: ufficializzate date e orario delle due gare!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Champions League Inter, i nerazzurri in semifinale contro il Barcellona: ufficializzate le date e gli orari delle due gare! Serata storica a San Siro per l’Inter, che non interrompe il proprio cammino in Champions League! Pareggio per 2 a 2 contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany che, sommato all’1 a 2 della vittoria ottenuta all’andata all’Allianz Arena significa qualificazione al prossimo turno. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come già detto in precedenza, la semifinale non sarà a partita secca ma avrà andata e ritorno. L’Inter accede alla semifinale di Champions League dove incontrerà il Barcellona di Hansi Flick: ecco le date. (Gianluca Di Marzio)

Con la fine della fase dei quarti di finale, è stato composto il tabellone completo per le semifinali della Conference League 2024/2025 che vedranno protagonista anche la Fiorentina di Raffaele Palladino. (CalcioNews24.com)

Il team di Coach Feola ora è chiamato a giocare partite ben più impegnative di quelle affrontate finora; la posta in palio sale e di conseguenza sale il livello dei match da giocare. Ora la corsa per la promozione in Prima Divisione passa per il Victoria Volley, compagine che nella regular season si è classificata prima nel suo girone e che torna ora a giocare dopo aver atteso i primi due turni in virtù proprio della propria classifica. (Frosinone News)

MILANO – Il secondo atto termina in parità ma sorride solo all’l’Inter di Simone Inzaghi, che elimina anche i tedeschi del Bayern Monaco, allenati da Vincent Kompany, dalla corsa all’Europa che conta. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)

Il tabellone è completo: definite le quattro squadre che si giocheranno la vittoria della UEFA Champions League 2024/25, date e orari delle semifinali.Inter e Arsenal sono le ultime a staccare il pass per la top 4 europea: i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno battuto nuovamente il Bayern Monaco a San Siro mentre i Gunners di Mikel Arteta hanno vinto anche al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid e difeso il vantaggio accumulato nella gara d'andata. (CalcioMercato.com)