Roma-Torino 1-0, l’analisi del gol: Vojvoda, Linetty e Masina errori da horror

Roma-Torino 1-0, l’analisi del gol: Vojvoda, Linetty e Masina errori da horror
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Torino cade in casa della Roma regalando di fatto i tre punti alla squadra dell’ex di giornata Ivan Juric. I granata confezionano quasi da soli il gol che ha portato al vantaggio dei giallorossi. I padroni di casa oltre alla rete hanno... (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Paulo Dybala regala tre punti importantissimi alla Roma di Mister Juric contro il Torino nella serata dell' Olimpico , con un'intuizione che vale da sola il prezzo del biglietto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella notte delle streghe e dei fantasmi il Torino si rivela la medicina - più un palliativo per la verità - per Juric (l'atteso ex), Paulo Dybala (ultimo gol su azione in A proprio ai granata otto mesi fa) e la Roma (con nessun'altra squadra vanta 70 successi nella massima serie). (il Giornale)

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Il Torino non ha fatto un tiro in porta come la Roma. È stata una partita opposta a quella della Lazio. Tra l’altro la Roma ieri ha giocato senza Dovbyk, ma i giallorossi non hanno un vice centravanti. (RomaNews)

Roma, Le Fée-Koné la coppia straniera che scalza i senatori

Le aspettative sono molto alte anche e soprattutto per il peso dei 23 milioni spesi per il francese, ma contro il Torino il centrocampista ha acceso la luce in mezzo al campo. (Il Romanista)

Ivan Juric vince e resta sulla panchina della Roma. Basta un gol di Dybala e l'1-0 contro il Torino al tecnico giallorosso, che è da 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Senza Dovbyk, deve reinventarsi l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Quando sono entrati, però, hanno fatto bene". Il fatto che Juric contro il Torino abbia scelto di lasciare fuori i senatori, i due più fischiati insieme a Zalewski dai tifosi, può far pensare ad un cambio della guardia. (ForzaRoma.info)