Zazzaroni: “Inspiegabili i fischi contro Cristante e Pellegrini, quand’è che i Friedkin torneranno a fare qualcosa di calcio?”

Zazzaroni: “Inspiegabili i fischi contro Cristante e Pellegrini, quand’è che i Friedkin torneranno a fare qualcosa di calcio?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA TORINO ZAZZARONI- La Roma vince contro il Torino con il primo gol su azione di Paulo Dybala in questa stagione. Una partita condizionata soprattutto dall’errore di Linetty, soporifera e noiosa, così viene commentata da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Di seguito il suo editoriale. LEGGI ANCHE | Roma-Torino, l’analisi tattica: primo tempo sotto ritmo, ripresa in controllo “Dan Friedkin, qualcosa di calcio, please”: il commento di Zazzaroni “Non mi capita spesso di non sapere cosa scrivere. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto che Juric contro il Torino abbia scelto di lasciare fuori i senatori, i due più fischiati insieme a Zalewski dai tifosi, può far pensare ad un cambio della guardia. Erano oltre 500 giorni che la Roma non iniziava una partita senza il capitano e l'ex atalantino nella formazione titolare, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Intervenuto a Radio Romanista, durante la trasmissione "Primo Tempo", Ubaldo Righetti ha analizzato la Roma vista ieri sera contro il Torino di Vanoli. Una buona vittoria per 1-0 che serviva ai giallorossi dopo il tremendo ko subito a Firenze la scorsa settimana. (Il Romanista)

“La vittoria è stata molto importante, anche perché non era facile. Volevamo dare una risposta, dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina. Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita”. (fiorentinanews.com)

Dybala torna 'Matador': gol e gara da leader. E si avvicina il rinnovo automatico

Dopo due sconfitte consecutive, la Roma ha ritrovato il successo in campionato. La partita contro il Torino giocata in un Olimpico surreale che ha fischiato o applaudito i suoi giocatori a seconda di chi fosse il protagonista del momento è finita 1-0. (TUTTO mercato WEB)

La Joya , con un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un inizio in salita quello di Enzo Le Fée con la maglia della Roma: 90' nelle prime due partite di Serie A tra Cagliari ed Empoli, poi l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo fino al 20 ottobre (giorno della gara contro l'Inter in cui ha giocato 11'). (Il Romanista)