I VOTI DEGLI ALTRI - Ndicka "Sempre attento", Koné "Si prende il centrocampo". Dybala: "Si è preso la Roma sulle spalle"

I VOTI DEGLI ALTRI - Ndicka Sempre attento, Koné Si prende il centrocampo. Dybala: Si è preso la Roma sulle spalle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Nel posticipo della 10° giornata di Serie A la Roma ritrova la vittoria e il sorriso in casa contro il Torino , grazie a un bel gol di Dybala con complicità della disattenta retroguardia granata. Nei giallorossi al contrario bene Ndicka in difesa, come scrive Il Messaggero : "Sempre attento che sia nell'anticipo o nell'uno contro uno" . Positiva ancora una volta la prestazione di Koné : "Nel primo tempo va a sprazzi, nella ripresa si prende il centrocampo" , secondo la Gazzetta dello Sport . (LAROMA24)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Roma batte 1-0 il Torino grazie al gol di Paulo Dybala che tira fuori i giallorossi da un momento delicato. All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. (ilmessaggero.it)

Nella notte delle streghe e dei fantasmi il Torino si rivela la medicina - più un palliativo per la verità - per Juric (l'atteso ex), Paulo Dybala (ultimo gol su azione in A proprio ai granata otto mesi fa) e la Roma (con nessun'altra squadra vanta 70 successi nella massima serie). (il Giornale)

Un Torino imbarazzante con la Roma: privo di personalità, idea di gioco e capace di errori sconcertanti

Con la vittoria 1-0 sul Torino, Ivan Juric ha salvato la sua panchina alla Roma: Il tecnico croato ha indicato chiaramente con chi vuole giocarsi tutto quello che gli resta: Mancini perdonato dopo lo sconto di Firenze e con la fascia di capitano, Pellegrini e Cristante fuori "per scelta tecnica". (Fanpage.it)

La Roma in estate ha investito tanto per cercare di rivoluzionare quel settore. L'equilibrio di una squadra passa dai centrocampisti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Paolo Vanoli Se non si prova neppure all’inizio di una partita a giocare poi il rischio che finisca male è molto alto come è puntualmente accaduto ieri sera al Torino con la Roma. Ormai sono partite, già prima che Zapata fosse messo ko dall’infortunio, che il Torino per propri demeriti non fa punti, a parte la parentesi con il Como quando pur concedendo agli avversari il primo tempo e tratti della ripresa alla fine era arrivata una vittoria decisamente sofferta, ma i lariani non hanno in rosa Dybala che quando ha di fronte i granata spesso e volentieri trova la via del gol: 10, compreso uno in Coppa Italia, e 3 assist, anche in questo caso uno in Coppa Italia, in 22 partite. (Torino Granata)