La Stampa: “Piccolo Toro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - il Toro spreca un’occasione enorme per agganciare la zona Europa e riesce nell’impresa di rianimare la moribonda Roma, contestata e fischiata dall’Olimpico, con una partita così incolore e triste che ad un certo punto sembrava di intravedere Juric sulla panchina granata". E in conclusione: "La squadra di Vanoli ha creato pochissimo, superato raramente la trequarti e solo il giovane Njie (entrato dopo l’intervallo) ha provato a fare qualcosa di concreto". (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic 6; Coco 6, Maripan 6 (14’ st Pedersen 6), Masina 5.5; Vojvoda 6 (43’ st Tameze sv), Linetty 5 (34’ st Karamoh sv), Ricci 6, Gineitis 5.5 (1’ st Njie 6.5), Lazaro 6; Adams 6, Sanabria 5.5 (14’ st Vlasic 6). (Quotidiano Sportivo)
“La vittoria è stata molto importante, anche perché non era facile. Volevamo dare una risposta, dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina. Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita”. (fiorentinanews.com)
Manu Koné è sempre più una certezza per questa Roma. Nella vittoria per 1-0 contro il Torino, il centrocampista merita un 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Nel primo tempo va a strappi, nella ripresa di prende il centrocampo. (Voce Giallo Rossa)
Cancellata solo in parte la debacle di Firenze, i giallorossi tornano al successo e Juric, confermato per il momento, respira. Basta un gol di Paulo Dybala per la vittoria ritrovata della Roma. (Tutto Napoli)
Dopo questi giorni turbolenti e movimentati tra le mura di Trigoria, la squadra aveva il compito non solo di conquistare i tre punti, ma anche di dimostrare compattezza e dare un segnale di forza. La Roma torna al successo e lo fa contro il Torino grazie alla rete nel primo tempo di Paulo Dybala. (Il Romanista)
La Joya quindi torna decisiva nel ruolo di falso nove al centro dell'attacco, dato il forfait di Dovbyk : "Ha inseguito lo spazio, collegato i reparti, rincorso l'avversario meno che in passato e ha anche segnato il gol decisivo con un colpo da biliardo" , scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. (LAROMA24)