Konè e Le Fèe si sono presi la mediana di Juric: i loro numeri con il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due centrocampisti francesi hanno ben impressionato contro il Torino e potrebbero essere schierati anche domani a Verona Foto Romanews.eu KONE LE FEE ROMA – Nella vittoria contro il Torino la Roma ha mostrato il suo “nuovo” centrocampo. Sorprendendo un po’ tutti, il tecnico Ivan Juric ha inserito in mediana insieme Manu Kone ed Enzo Le Fèe. Una soluzione che ha convinto tifosi ed allenatore che potrebbe riprovarla anche domani contro il Verona. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
La Joya quindi torna decisiva nel ruolo di falso nove al centro dell'attacco, dato il forfait di Dovbyk : "Ha inseguito lo spazio, collegato i reparti, rincorso l'avversario meno che in passato e ha anche segnato il gol decisivo con un colpo da biliardo" , scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. (LAROMA24)
“Non siamo quelli visti a Firenze” Enzo Le Fee, centrocampista della Roma, dopo la vittoria contro il Torino, arrivata a pochi giorni dal 5-1 subito dalla Fiorentina ha tracciato un paragone fra le due gare: (fiorentinanews.com)
La Roma batte il Torino, Zazzaroni critica Friedkin: "Dan, qualcosa di calcio please" (TUTTO mercato WEB)
Una notte da dolcetto - vittoria dopo un mese in campionato - e non da scherzetto, ma soprattutto una boccata d'ossigeno per la polveriera giallorossa. (il Giornale)
Paulo Dybala regala tre punti importantissimi alla Roma di Mister Juric contro il Torino nella serata dell' Olimpico , con un'intuizione che vale da sola il prezzo del biglietto. La Joya , con un... (Virgilio)
Ivan Juric vince e resta sulla panchina della Roma. Basta un gol di Dybala e l'1-0 contro il Torino al tecnico giallorosso, che è da 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Senza Dovbyk, deve reinventarsi l'attacco. (TUTTO mercato WEB)