Juric sceglie con chi tenersi la Roma: Mancini abbracciato, per Pellegrini e Cristante “scelta tecnica”

Juric sceglie con chi tenersi la Roma: Mancini abbracciato, per Pellegrini e Cristante “scelta tecnica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Con la vittoria 1-0 sul Torino, Ivan Juric ha salvato la sua panchina alla Roma: Il tecnico croato ha indicato chiaramente con chi vuole giocarsi tutto quello che gli resta: Mancini perdonato dopo lo sconto di Firenze e con la fascia di capitano, Pellegrini e Cristante fuori "per scelta tecnica". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La Roma batte 1-0 il Torino grazie al gol di Paulo Dybala che tira fuori i giallorossi da un momento delicato. All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. (ilmessaggero.it)

Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino - 104.5): "La vittoria della Roma è importante sotto il profilo psicologico, ma sottolinea anche la mediocrità attuale del Torino. Redazione 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 09:11) (ForzaRoma.info)

Esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - il Toro spreca un’occasione enorme per agganciare la zona Europa e riesce nell’impresa di rianimare la moribonda Roma, contestata e fischiata dall’Olimpico, con una partita così incolore e triste che ad un certo punto sembrava di intravedere Juric sulla panchina granata". (Toro News)

Un Torino imbarazzante con la Roma: privo di personalità, idea di gioco e capace di errori sconcertanti

Queste alcune dichiarazioni dell'ex calciatore in merito alla situazione e alla prestazione degli uomini di Juric offerta ieri sul campo. Una buona vittoria per 1-0 che serviva ai giallorossi dopo il tremendo ko subito a Firenze la scorsa settimana. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Fonte: Elena Rossin Paolo Vanoli (Torino Granata)