La Roma risorge con Dybala: 1-0 al Torino, gli highlights dell'Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basta un gol di Paulo Dybala per la vittoria ritrovata della Roma. Cancellata solo in parte la debacle di Firenze, i giallorossi tornano al successo e Juric, confermato per il momento, respira. Una... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Nel posticipo della 10° giornata di Serie A la Roma ritrova la vittoria e il sorriso in casa contro il Torino , grazie a un bel gol di Dybala con complicità della disattenta retroguardia granata. Nei giallorossi al contrario bene Ndicka in difesa, come scrive Il Messaggero : "Sempre attento che sia nell'anticipo o nell'uno contro uno" . (LAROMA24)
Le pagelle di Juric: la Roma ha dimostrato di seguirlo. Coraggiosa la mossa dei piccoletti (TUTTO mercato WEB)
Per José Mourinho un giocatore in quel ruolo deve essere in grado di fare più o meno tutto: "Molti pensano che il centrocampista centrale deve essere difensivo, invece io credo che debba avere anche visione di gioco, lancio e tecnica". (ForzaRoma.info)
"Pellegrini e Cristante non hanno giocato per scelta tecnica, nel senso che potevo scegliere e ho preferito Le Fée e Pisilli. Quando sono entrati, però, hanno fatto bene". (ForzaRoma.info)
Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". (TUTTO mercato WEB)
Le aspettative sono molto alte anche e soprattutto per il peso dei 23 milioni spesi per il francese, ma contro il Torino il centrocampista ha acceso la luce in mezzo al campo. (Il Romanista)