Dybala c’è, la Roma ancora no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Dopo il disastro di Firenze e le conseguenti liti che hanno scosso lo spogliatoio, la Roma è tornata ieri sera in campo determinata a salvare l’onore. La squadra ci mette concentrazione e impegno, e il massimo che riesce ad ottenere è una vittoria di misura contro un Torino troppo arrendevole. Decisivo il lampo del redivivo Dybala, in grado di trasformare in oro un errore di Linetty con la complicità del portiere granata Milinkovic-Savic. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma in estate ha investito tanto per cercare di rivoluzionare quel settore. Per José Mourinho un giocatore in quel ruolo deve essere in grado di fare più o meno tutto: "Molti pensano che il centrocampista centrale deve essere difensivo, invece io credo che debba avere anche visione di gioco, lancio e tecnica". (ForzaRoma.info)
La Roma ‘prende il Toro per le corna’ grazie al guizzo di Dybala: la fotogallery del match Foto Romanews.eu (RomaNews)
Dopo due sconfitte consecutive, la Roma ha ritrovato il successo in campionato. La partita contro il Torino giocata in un Olimpico surreale che ha fischiato o applaudito i suoi giocatori a seconda di chi fosse il protagonista del momento è finita 1-0. (TUTTO mercato WEB)
Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. Quarantatré milioni di buoni motivi per proseguire su questa strada, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
La Joya , con un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic 6; Coco 6, Maripan 6 (14’ st Pedersen 6), Masina 5.5; Vojvoda 6 (43’ st Tameze sv), Linetty 5 (34’ st Karamoh sv), Ricci 6, Gineitis 5.5 (1’ st Njie 6.5), Lazaro 6; Adams 6, Sanabria 5.5 (14’ st Vlasic 6). (Quotidiano Sportivo)