Dybala torna al gol: la Roma batte il Toro ma non ferma i fischi dell'Olimpico

Dybala torna al gol: la Roma batte il Toro ma non ferma i fischi dell'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In fondo al tunnel della crisi la Roma rivede una luce. Dopo il ko interno con l’Inter e il pesante 5-1 di Firenze di domenica scorsa, i giallorossi ritrovano la gioia dei tre punti, piegando il Torino con un gol di Dybala nel primo tempo. Con una prova d’orgoglio i padroni di casa rafforzano anche la posizione del tecnico Ivan Juric, a rischio esonero prima del match, portandosi a quota 13 in classifica, ad un punto dai granata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. La Roma batte 1-0 il Torino grazie al gol di Paulo Dybala che tira fuori i giallorossi da un momento delicato. (ilmessaggero.it)

Le pagelle di Juric: la Roma ha dimostrato di seguirlo. Coraggiosa la mossa dei piccoletti (TUTTO mercato WEB)

Konè e Le Fèe si sono presi la mediana di Juric: i loro numeri con il Torino

Manu Koné è sempre più una certezza per questa Roma. Nella vittoria per 1-0 contro il Torino, il centrocampista merita un 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Nel primo tempo va a strappi, nella ripresa di prende il centrocampo. (Voce Giallo Rossa)

Per José Mourinho un giocatore in quel ruolo deve essere in grado di fare più o meno tutto: "Molti pensano che il centrocampista centrale deve essere difensivo, invece io credo che debba avere anche visione di gioco, lancio e tecnica". (ForzaRoma.info)

KONE LE FEE ROMA – Nella vittoria contro il Torino la Roma ha mostrato il suo “nuovo” centrocampo. Sorprendendo un po’ tutti, il tecnico Ivan Juric ha inserito in mediana insieme Manu Kone ed Enzo Le Fèe. (RomaNews)