IL PUNTO DEL VENERDÌ - ZAZZARONI: "Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti" - D'UBALDO: "Spesi 120 milioni e mancano un terzino destro e un centravanti"

IL PUNTO DEL VENERDÌ - ZAZZARONI: Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti - D'UBALDO: Spesi 120 milioni e mancano un terzino destro e un centravanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma torna al successo in campionato dopo più di un mese grazie al gol di Paulo Dybala che permette agli uomini di Juric di battere all'Olimpico il Torino di Vanoli . La Joya quindi torna decisiva nel ruolo di falso nove al centro dell'attacco, dato il forfait di Dovbyk : "Ha inseguito lo spazio, collegato i reparti, rincorso l'avversario meno che in passato e ha anche segnato il gol decisivo con un colpo da biliardo" , scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. (LAROMA24)

Su altri giornali

I granata confezionano quasi da soli il gol che ha portato al vantaggio dei giallorossi. Il Torino cade in casa della Roma regalando di fatto i tre punti alla squadra dell’ex di giornata Ivan Juric. (Toro News)

Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. Koné-Le Fée si candida ad essere la nuova coppia di centrocampisti della Roma. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – Dopo il disastro di Firenze e le conseguenti liti che hanno scosso lo spogliatoio, la Roma è tornata ieri sera in campo determinata a salvare l’onore. La squadra ci mette concentrazione e impegno, e il massimo che riesce ad ottenere è una vittoria di misura contro un Torino troppo arrendevole. (Giallorossi.net)

Dybala c’è, la Roma ancora no

La serata non era iniziata al meglio a causa del forfait di Dovbyk (per febbre) e dell'esclusione dai titolari del capitano Lorenzo Pellegrini (non al meglio fisicamente ma out per scelta tecnica). Dopo questi giorni turbolenti e movimentati tra le mura di Trigoria, la squadra aveva il compito non solo di conquistare i tre punti, ma anche di dimostrare compattezza e dare un segnale di forza. (Il Romanista)

La Joya , con un... Paulo Dybala regala tre punti importantissimi alla Roma di Mister Juric contro il Torino nella serata dell' Olimpico , con un'intuizione che vale da sola il prezzo del biglietto. (Virgilio)

I granata nella partita di ieri non solo hanno perso ma non sono nemmeno riusciti a mettere in piedi una prestazione positiva (Toro.it)