Le pagelle di Juric: la Roma ha dimostrato di seguirlo. Coraggiosa la mossa dei piccoletti

Le pagelle di Juric: la Roma ha dimostrato di seguirlo. Coraggiosa la mossa dei piccoletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Juric: la Roma ha dimostrato di seguirlo. Coraggiosa la mossa dei piccoletti Ivan Juric vince e resta sulla panchina della Roma. Basta un gol di Dybala e l'1-0 contro il Torino al tecnico giallorosso, che è da 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Senza Dovbyk, deve reinventarsi l'attacco. Coraggiosa la mossa dei piccoletit. Aveva bisogno di una risposta e l'ha avuta". Stesso voto per il Corriere della Sera e il Corriere dello Sport: "La squadra ha dato dimostrazione di seguirlo, pur facendo il minimo sindacale in attacco per portare a casa la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Joya , con un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma batte il Torino, Zazzaroni critica Friedkin: "Dan, qualcosa di calcio please" (TUTTO mercato WEB)

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Il Torino non ha fatto un tiro in porta come la Roma. È stata una partita opposta a quella della Lazio. Tra l’altro la Roma ieri ha giocato senza Dovbyk, ma i giallorossi non hanno un vice centravanti. (RomaNews)

Le pagelle di Dybala: si è preso la Roma sulle spalle. Ha sempre un'idea in più

Dopo questi giorni turbolenti e movimentati tra le mura di Trigoria, la squadra aveva il compito non solo di conquistare i tre punti, ma anche di dimostrare compattezza e dare un segnale di forza. La serata non era iniziata al meglio a causa del forfait di Dovbyk (per febbre) e dell'esclusione dai titolari del capitano Lorenzo Pellegrini (non al meglio fisicamente ma out per scelta tecnica). (Il Romanista)

Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino - 104.5): "La vittoria della Roma è importante sotto il profilo psicologico, ma sottolinea anche la mediocrità attuale del Torino. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. (ForzaRoma.info)

Chi se non Paulo Dybala poteva mandare un segnale e trascinare la Roma al successo? Nell'1-0 contro il Torino è lui il migliore in campo e merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Capitalizza il regalo di Linetty e ha sempre un'idea in più. (TUTTO mercato WEB)