Le pagelle di Dybala: si è preso la Roma sulle spalle. Ha sempre un'idea in più

Le pagelle di Dybala: si è preso la Roma sulle spalle. Ha sempre un'idea in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Dybala: si è preso la Roma sulle spalle. Ha sempre un'idea in più Chi se non Paulo Dybala poteva mandare un segnale e trascinare la Roma al successo? Nell'1-0 contro il Torino è lui il migliore in campo e merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Capitalizza il regalo di Linetty e ha sempre un'idea in più. Geniale la finta sul palo di Pisilli, annullata dal fuorigioco". Stesso voto per il Corriere dello Sport: "Si è preso la Roma sulle spalle dal primo minuto, giocando da regista e da finalizzatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Intervenuto a Radio Romanista, durante la trasmissione "Primo Tempo", Ubaldo Righetti ha analizzato la Roma vista ieri sera contro il Torino di Vanoli. Queste alcune dichiarazioni dell'ex calciatore in merito alla situazione e alla prestazione degli uomini di Juric offerta ieri sul campo. (Il Romanista)

Con la vittoria 1-0 sul Torino, Ivan Juric ha salvato la sua panchina alla Roma: Il tecnico croato ha indicato chiaramente con chi vuole giocarsi tutto quello che gli resta: Mancini perdonato dopo lo sconto di Firenze e con la fascia di capitano, Pellegrini e Cristante fuori "per scelta tecnica". (Fanpage.it)

Un inizio in salita quello di Enzo Le Fée con la maglia della Roma: 90' nelle prime due partite di Serie A tra Cagliari ed Empoli, poi l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo fino al 20 ottobre (giorno della gara contro l'Inter in cui ha giocato 11'). (Il Romanista)

Juric sceglie con chi tenersi la Roma: Mancini abbracciato, per Pellegrini e Cristante “scelta tecnica”

Nella notte delle streghe e dei fantasmi il Torino si rivela la medicina - più un palliativo per la verità - per Juric (l'atteso ex), Paulo Dybala (ultimo gol su azione in A proprio ai granata otto mesi fa) e la Roma (con nessun'altra squadra vanta 70 successi nella massima serie). (il Giornale)

La serata non era iniziata al meglio a causa del forfait di Dovbyk (per febbre) e dell'esclusione dai titolari del capitano Lorenzo Pellegrini (non al meglio fisicamente ma out per scelta tecnica). La Roma torna al successo e lo fa contro il Torino grazie alla rete nel primo tempo di Paulo Dybala (Il Romanista)

Con Juric che vuole dare fiducia all'investimento fatto. Koné-Le Fée si candida ad essere la nuova coppia di centrocampisti della Roma. (ForzaRoma.info)