La Roma vince e Juric è salvo, ma per quanto? Forse anche i Friedkin non sanno la risposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vince e Juric è salvo, ma per quanto? Forse anche i Friedkin non sanno la risposta Paulo Dybala ha salvato Ivan Juric. La Roma ha vinto 1-0 contro il Torino all'Olimpico e il tecnico giallorosso, almeno per ora, resta sulla panchina del club della Capitale. La domanda che però è lecito porsi è, per quanto? I Friedkin hanno confermato la fiducia al croato, ma la sensazione è che al prossimo passo falso possa rischiare nuovamente di saltare e perdere il posto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia La Joya , con un... (Virgilio)
ROMA TORINO GALLERY- La Roma torna alla vittoria grazie al gol di rapina trovato da Paulo Dybala su errore di Linetty. La girata della ‘Joya’ contro il Torino, nel match valido per la decima giornata di campionato, permette ai giallorossi di respirare dopo la batosta di Firenze. (RomaNews)
Roma, Le Fee: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina" (TUTTO mercato WEB)
Con una prova d’orgoglio i padroni di casa rafforzano anche la posizione del tecnico Ivan Juric, a rischio esonero prima del match, portandosi a quota 13 in classifica, ad un punto dai granata. In fondo al tunnel della crisi la Roma rivede una luce. (La Gazzetta dello Sport)
Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. Con Juric che vuole dare fiducia all'investimento fatto. (ForzaRoma.info)
Partita decisa da un campione, cioè Dybala: "In campo ho visto uno che gioca un calcio diverso dagli altri, ma dov’è la novità? Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti. (Voce Giallo Rossa)