Un centrocampo tutto francese, Juric trova la coppia che cercava

Un centrocampo tutto francese, Juric trova la coppia che cercava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'equilibrio di una squadra passa dai centrocampisti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Per José Mourinho un giocatore in quel ruolo deve essere in grado di fare più o meno tutto: "Molti pensano che il centrocampista centrale deve essere difensivo, invece io credo che debba avere anche visione di gioco, lancio e tecnica". La Roma in estate ha investito tanto per cercare di rivoluzionare quel settore. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

E in conclusione: "La squadra di Vanoli ha creato pochissimo, superato raramente la trequarti e solo il giovane Njie (entrato dopo l’intervallo) ha provato a fare qualcosa di concreto". (Toro News)

Positiva ancora una volta la prestazione di Koné : "Nel primo tempo va a sprazzi, nella ripresa si prende il centrocampo" , secondo la Gazzetta dello Sport . Nei giallorossi al contrario bene Ndicka in difesa, come scrive Il Messaggero : "Sempre attento che sia nell'anticipo o nell'uno contro uno" . (LAROMA24)

Chi se non Paulo Dybala poteva mandare un segnale e trascinare la Roma al successo? Nell'1-0 contro il Torino è lui il migliore in campo e merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Capitalizza il regalo di Linetty e ha sempre un'idea in più. (TUTTO mercato WEB)

La Roma batte il Torino, Zazzaroni critica Friedkin: "Dan, qualcosa di calcio please"

Contro la Roma di Juric il Torino non solamente ha perso 1-0 e non è riuscito nemmeno a giocare bene. Come contro il Como i granata hanno giocato una gara con troppe sbavature, solo che questa volta MIlinkovic-Savic non è riuscito a salvare la squadra di Vanoli. (Toro.it)

La Roma ‘prende il Toro per le corna’ grazie al guizzo di Dybala: la fotogallery del match Foto Romanews.eu (RomaNews)

Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". (TUTTO mercato WEB)