‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Roma sufficiente, risolutiva l’intuizione di Dybala”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 09:11) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino - 104.5): "La vittoria della Roma è importante sotto il profilo psicologico, ma sottolinea anche la mediocrità attuale del Torino. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei giallorossi al contrario bene Ndicka in difesa, come scrive Il Messaggero : "Sempre attento che sia nell'anticipo o nell'uno contro uno" . Positiva ancora una volta la prestazione di Koné : "Nel primo tempo va a sprazzi, nella ripresa si prende il centrocampo" , secondo la Gazzetta dello Sport . (LAROMA24)
Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". (Voce Giallo Rossa)
“Non mi capita spesso di non sapere cosa scrivere. LEGGI ANCHE | Roma-Torino, l’analisi tattica: primo tempo sotto ritmo, ripresa in controllo (RomaNews)
Fonte: Elena Rossin Se non si prova neppure all’inizio di una partita a giocare poi il rischio che finisca male è molto alto come è puntualmente accaduto ieri sera al Torino con la Roma. Ormai sono partite, già prima che Zapata fosse messo ko dall’infortunio, che il Torino per propri demeriti non fa punti, a parte la parentesi con il Como quando pur concedendo agli avversari il primo tempo e tratti della ripresa alla fine era arrivata una vittoria decisamente sofferta, ma i lariani non hanno in rosa Dybala che quando ha di fronte i granata spesso e volentieri trova la via del gol: 10, compreso uno in Coppa Italia, e 3 assist, anche in questo caso uno in Coppa Italia, in 22 partite. (Torino Granata)
Contro la Roma di Juric il Torino non solamente ha perso 1-0 e non è riuscito nemmeno a giocare bene. Come contro il Como i granata hanno giocato una gara con troppe sbavature, solo che questa volta MIlinkovic-Savic non è riuscito a salvare la squadra di Vanoli. (Toro.it)
Le pagelle di Dybala: si è preso la Roma sulle spalle. Ha sempre un'idea in più (TUTTO mercato WEB)