CARINA: “Spero di non rivedere Dybala falso nove”; PRUZZO: “La Roma ha giocato in modo intelligente contro il Torino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Il Torino non ha fatto un tiro in porta come la Roma. È stata una partita opposta a quella della Lazio. Tra l’altro la Roma ieri ha giocato senza Dovbyk, ma i giallorossi non hanno un vice centravanti (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino - 104.5): "La vittoria della Roma è importante sotto il profilo psicologico, ma sottolinea anche la mediocrità attuale del Torino. Redazione 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 09:11) (ForzaRoma.info)
Se non si prova neppure all’inizio di una partita a giocare poi il rischio che finisca male è molto alto come è puntualmente accaduto ieri sera al Torino con la Roma. Ormai sono partite, già prima che Zapata fosse messo ko dall’infortunio, che il Torino per propri demeriti non fa punti, a parte la parentesi con il Como quando pur concedendo agli avversari il primo tempo e tratti della ripresa alla fine era arrivata una vittoria decisamente sofferta, ma i lariani non hanno in rosa Dybala che quando ha di fronte i granata spesso e volentieri trova la via del gol: 10, compreso uno in Coppa Italia, e 3 assist, anche in questo caso uno in Coppa Italia, in 22 partite. (Torino Granata)
I padroni di casa oltre alla rete hanno... I granata confezionano quasi da soli il gol che ha portato al vantaggio dei giallorossi. (Toro News)
Foto Romanews.eu La Roma ‘prende il Toro per le corna’ grazie al guizzo di Dybala: la fotogallery del match (RomaNews)
I granata nella partita di ieri non solo hanno perso ma non sono nemmeno riusciti a mettere in piedi una prestazione positiva (Toro.it)
Enzo Le Fée e Manu Koné. Una coppia di centrocampisti che ha tutte le carte in regola per prendersi la Roma. Il primo è nato nella città portuale di Lorient. Il secondo, invece, a Colombes, distante circa 10 km da Parigi. (RomaNews)