Roma, Le Fee: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Le Fee: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina" Dopo due sconfitte consecutive, la Roma ha ritrovato il successo in campionato. La partita contro il Torino giocata in un Olimpico surreale che ha fischiato o applaudito i suoi giocatori a seconda di chi fosse il protagonista del momento è finita 1-0. A decidere il match che salva (per il momento) la panchina di Ivan Juric è il gol realizzato al 20esimo da Paulo Dybala, per distacco il migliore in campo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Joya quindi torna decisiva nel ruolo di falso nove al centro dell'attacco, dato il forfait di Dovbyk : "Ha inseguito lo spazio, collegato i reparti, rincorso l'avversario meno che in passato e ha anche segnato il gol decisivo con un colpo da biliardo" , scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. (LAROMA24)
I granata nella partita di ieri non solo hanno perso ma non sono nemmeno riusciti a mettere in piedi una prestazione positiva (Toro.it)
“Non siamo quelli visti a Firenze” “La vittoria è stata molto importante, anche perché non era facile. Volevamo dare una risposta, dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina. Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita”. (fiorentinanews.com)
Le aspettative sono molto alte anche e soprattutto per il peso dei 23 milioni spesi per il francese, ma contro il Torino il centrocampista ha acceso la luce in mezzo al campo. (Il Romanista)
All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. Di seguito le pagelle di Roma-Torino. (ilmessaggero.it)
Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. Quarantatré milioni di buoni motivi per proseguire su questa strada, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)