Zazzaroni sui Friedkin: "Quando dimostreranno interesse nei confronti della Roma?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". Partita decisa da un campione, cioè Dybala: "In campo ho visto uno che gioca un calcio diverso dagli altri, ma dov’è la novità? Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Quarantatré milioni di buoni motivi per proseguire su questa strada, scrive Marco Juric su La Repubblica. Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. (ForzaRoma.info)
Nella notte delle streghe e dei fantasmi il Torino si rivela la medicina - più un palliativo per la verità - per Juric (l'atteso ex), Paulo Dybala (ultimo gol su azione in A proprio ai granata otto mesi fa) e la Roma (con nessun'altra squadra vanta 70 successi nella massima serie). (il Giornale)
Decisivo il lampo del redivivo Dybala, in grado di trasformare in oro un errore di Linetty con la complicità del portiere granata Milinkovic-Savic. (Giallorossi.net)
Le aspettative sono molto alte anche e soprattutto per il peso dei 23 milioni spesi per il francese, ma contro il Torino il centrocampista ha acceso la luce in mezzo al campo. (Il Romanista)
La Roma batte 1-0 il Torino grazie al gol di Paulo Dybala che tira fuori i giallorossi da un momento delicato. Di seguito le pagelle di Roma-Torino. (ilmessaggero.it)