Le pagelle di Koné: giocatore da box to box. È ovunque, con o senza il pallone

Le pagelle di Koné: giocatore da box to box. È ovunque, con o senza il pallone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Manu Koné è sempre più una certezza per questa Roma. Nella vittoria per 1-0 contro il Torino, il centrocampista merita un 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Nel primo tempo va a strappi, nella ripresa di prende il centrocampo. Duella con tutti senza avere mai paura". Stesso voto per Tuttosport: "Tanta corsa perdendo un po' di lucidità negli ultimi metri di campo. Giocatore da box to box, diventa prezioso in fase di riconquista del pallone". (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Quando sono entrati, però, hanno fatto bene". Erano oltre 500 giorni che la Roma non iniziava una partita senza il capitano e l'ex atalantino nella formazione titolare, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Con la vittoria 1-0 sul Torino, Ivan Juric ha salvato la sua panchina alla Roma: Il tecnico croato ha indicato chiaramente con chi vuole giocarsi tutto quello che gli resta: Mancini perdonato dopo lo sconto di Firenze e con la fascia di capitano, Pellegrini e Cristante fuori "per scelta tecnica". (Fanpage.it)

Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". (TUTTO mercato WEB)

Toro medicina per Juric, Dybala e la Roma: un dolcetto da 3 punti

Decisivo il lampo del redivivo Dybala, in grado di trasformare in oro un errore di Linetty con la complicità del portiere granata Milinkovic-Savic. (Giallorossi.net)

La Roma ‘prende il Toro per le corna’ grazie al guizzo di Dybala: la fotogallery del match ROMA TORINO GALLERY- La Roma torna alla vittoria grazie al gol di rapina trovato da Paulo Dybala su errore di Linetty. (RomaNews)

Una notte da dolcetto - vittoria dopo un mese in campionato - e non da scherzetto, ma soprattutto una boccata d'ossigeno per la polveriera giallorossa. (il Giornale)