TRE PUNTI SCACCIA CRISI, MA L’OLIMPICO FISCHIA. Un guizzo di Dybala fa rifiatare l’ex Juric. I granata pagano l’unico vero errore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma 1 torino 0 ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 6.5, Ndicka 6.5, Angelino 6; Celik 6, Le Fee 6.5, Kone 7, Zalewski 6 (34’ st El Shaarawy sv); Baldanzi 6 (33’ st Cristante sv), Pisilli 6 (20’ st Pellegrini 6); Dybala 7 (33’ st Shomurodov sv). Allenatore: Juric 6. TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic 6; Coco 6, Maripan 6 (14’ st Pedersen 6), Masina 5.5; Vojvoda 6 (43’ st Tameze sv), Linetty 5 (34’ st Karamoh sv), Ricci 6, Gineitis 5.5 (1’ st Njie 6.5), Lazaro 6; Adams 6, Sanabria 5.5 (14’ st Vlasic 6). (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Erano oltre 500 giorni che la Roma non iniziava una partita senza il capitano e l'ex atalantino nella formazione titolare, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. "Pellegrini e Cristante non hanno giocato per scelta tecnica, nel senso che potevo scegliere e ho preferito Le Fée e Pisilli. (ForzaRoma.info)
Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. Contro la Dinamo Kiev, la scorsa settimana, l'allenatore ha schierato i due volti nuovi per la prima volta in coppia dal I'. (ForzaRoma.info)
Una notte da dolcetto - vittoria dopo un mese in campionato - e non da scherzetto, ma soprattutto una boccata d'ossigeno per la polveriera giallorossa. (il Giornale)
Manu Koné è sempre più una certezza per questa Roma. Nella vittoria per 1-0 contro il Torino, il centrocampista merita un 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Nel primo tempo va a strappi, nella ripresa di prende il centrocampo. (Voce Giallo Rossa)
Enzo Le Fée e Manu Koné. Una coppia di centrocampisti che ha tutte le carte in regola per prendersi la Roma. Il primo è nato nella città portuale di Lorient. Il secondo, invece, a Colombes, distante circa 10 km da Parigi. (RomaNews)
Partita decisa da un campione, cioè Dybala: "In campo ho visto uno che gioca un calcio diverso dagli altri, ma dov’è la novità? Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti. (Voce Giallo Rossa)