Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE riguardante la leggenda della Juventus Niente dimissioni. Prosegue l’avventura in Nazionale di Buffon nel ruolo di capo delegazione. È arrivato il comunicato ufficiale della FIGC sull’ex Juve. COMUNICATO – «Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il Gianluigi nazionale, 176 presenze con la maglia dell'Italia (primato assoluto), resta. E avrà compiti maggiori. (La Gazzetta dello Sport)

Nessun passo indietro. Gianluigi Buffon rimarrà Capo Delegazione della Nazionale Italiana di calcio. La notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 luglio, attraverso un comunicato diramato dalla FIGC (OA Sport)

Gianluigi Buffon resterà capodelegazione della Nazionale italiana e prolungherà dunque il suo contratto che è scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Dopo un incontro con il presidente della FIGC Gabriele Gravina, l'ex portiere campione del mondo nel 2006, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (TUTTO mercato WEB)

Ultim’ora, può dimettersi subito: tutti impietriti in casa Juve

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico per la Nazionale di calcio italiana. Il presidente della Figc Gabriele Gravina lo vuole in squadra, gli ha rinnovato la stima e la volontà di valutare un percorso professionale ancora più ampio e trasversale nel Club Italia. (La Stampa)

I tifosi juventini continuano a difenderlo, anche se in tanti ora gli chiedono di dimettersi: cosa sta succedendo alla bandiera bianconera. (JuveLive)

“Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra. (ilBianconero)