Inter-Venezia, le formazioni ufficiali: Inzaghi cambia in mezzo! Riecco Pavard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Venezia è la sfida che andrà in scena alle ore 20.45 a San Siro, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi ha la possibilità di portarsi a -1 dal Napoli capolista, sconfitto in casa dall’Atalanta e prossimo avversario in campionato. Di seguito le formazioni ufficiali SFIDA CRUCIALE – Inter-Venezia è la partita che alle ore 20.45 si giocherà a San Siro, valevole per la giornata numero undici del campionato di Serie A. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Inter, Taremi a caccia della prima gioia italiana. Martinez aspetta l'esordio, rebus Asllani (TUTTO mercato WEB)
Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Bisseck a sinistra, in regia c'è Zielinski. Mkhitaryan in panchina (L'Interista)
Inter-Venezia è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per l’undicesima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)
Qualche rotazione prevista ma formazione ancora da decifrare per l'Inter, che da pochi minuti ha concluso l'allenamento ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)
FAME – La rabbia, la voglia, la fame di Lautaro Martinez tutte nell’esultanza al triplice fischio di Inter-Venezia. La tensione intorno all’attaccante era tanta, forse eccessiva, e l’argentino l’ha pagata per gran parte del tempo. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha parlato nel pre-partita di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)