Venezia, Di Francesco sull'Inter: "Partita proibitiva, stavolta a San Siro non avremo paura"

Venezia, Di Francesco sull'Inter: Partita proibitiva, stavolta a San Siro non avremo paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Venezia, Di Francesco sull'Inter: "Partita proibitiva, stavolta a San Siro non avremo paura" Il Venezia ritrova la vittoria contro l'Udinese e ora prepara la complicata trasferta di San Siro dove affronterà l'Inter, domenica sera. Il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lautaro Martinez torna a sorridere a San Siro in Inter-Venezia. L’attaccante nerazzurro segna dopo 249 giorni dall’ultima volta, il racconto del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Qualche rotazione prevista ma formazione ancora da decifrare per l'Inter, che da pochi minuti ha concluso l'allenamento ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)

Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Dumfries e Zielinski titolari, Bisseck a sinistra. Mkhitaryan in panchina

Inzaghi ha sperimentato parecchio in queste gare, vista anche la concomitante assenza di Kristjan Asllani, convocato nelle ultime due sfide ma non al meglio della condizione a causa della distorsione al collaterale. (Passione Inter)

Turnover, che passione: con il Venezia 4-5 cambi. Chi riposa in attacco? Tutti gli indizi... (L'Interista)

Inter-Venezia, la conferenza stampa prepartita di Di Francesco (Fantacalcio ®)