Turnover ma non troppo: Inzaghi sceglie Taremi e Pavard. Acerbi in panchina con Thuram o Lautaro?

Turnover ma non troppo: Inzaghi sceglie Taremi e Pavard. Acerbi in panchina con Thuram o Lautaro?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inzaghi conferma il turnover, anche perché dopo il Venezia il calendario propone le due sfide clou con Arsenal e Napoli. E allora cambiare non è un vezzo, ma una necessità alla quale, peraltro, ormai l'Inter è abituata. Non ci saranno rivoluzioni secondo la Gazzetta dello Sport, ma qualche rotazione si vedrà fin dal 1' contro la squadra di Di Francesco. In porta ancora Sommer, con Martinez che rimanda il debutto in gare ufficiali. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"Dobbiamo crederci. Come fatto nelle ultime partite. Chiamiamola partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. Sapendo che siamo contro i Campioni d'Italia. (Fantacalcio ®)

SFIDA CRUCIALE – Inter-Venezia è la partita che alle ore 20.45 si giocherà a San Siro, valevole per la giornata numero undici del campionato di Serie A. (Inter-News)

Complice il turno infrasettimanale e la Champions League che si avvicina, mister Inzaghi è pronto ad effettuare qualche rotazione. Sono diversi i big che potrebbero riposare, tra cui ce n’è uno dell’ultima ora: l’estremo difensore Yann Sommer (FantaMaster)

Inter, col Venezia pre-partita diverso dal solito. Niente ritiro, ritrovo domattina

Davide Capano Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 14:03) Il Venezia è ospite domani alle 20.45 dell'Inter di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria con l'Udinese, l'allenatore Eusebio Di Francesco presenta così il match di San Siro in conferenza stampa: "Visto che sulla carta l'Inter è favorita, cosa possiamo fare? Crederci. (DerbyDerbyDerby)

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)

Andrea Della Sala Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 09:02) Il tecnico dell'Inter ha deciso di tenere in ritiro la squadra nella serata di oggi. Allenamento e poi tutti a casa dalle famiglie (fcinter1908)