Inter, pronti questi 4/5 cambi col Venezia. Dubbio Martinez da sciogliere in porta

Inter, pronti questi 4/5 cambi col Venezia. Dubbio Martinez da sciogliere in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In difesa tornerà Pavard che farà rifiatare Bastoni, con Bisseck sul centro-sinistra. Sulla corsia destra spazio a Dumfries per Darmian, mentre in mezzo riposerà uno tra Barella e Mkhitaryan: più probabile che sia l’armeno con Zielinski mezzala sinistra. Pure in attacco riposerà uno tra Thuram e Lautaro per lasciare spazio a Taremi. Tutti gli indizi portano al francese, considerato che quella col Venezia potrebbe essere la gara giusta per permettere al capitano di ritrovare quel gol che in campionato a San Siro gli manca dal 28 febbraio", si legge. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato anche di come pensa di affrontare i nerazzurri: "Parlo del noi e non di me s (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Venezia, Di Francesco sull'Inter: "Partita proibitiva, stavolta a San Siro non avremo paura" Il tecnico dei lagunari, Eusebio Di Francesco, parlerà a breve in conferenza stampa per presentare il match. (TUTTO mercato WEB)

A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (fcinter1908)

TS - Inter-Venezia, Inzaghi pensa a qualche cambio: oggi la decisione su Martinez, pronto Taremi dal 1'

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter sarà in campo domani sera a San Siro con il Venezia. Considerando anche i prossimi due impegni contro Arsenal e Napoli, mister Inzaghi ha deciso di concedere un po' di relax in famiglia prima della gara di domani a tutta la squadra. (fcinter1908)

ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente sul nostro gol. (Inter-News)

A destra spazio a Dumfries con Darmian in panchina, mentre in mezzo riposerà uno tra Barella e Mkhitaryan con Zielinski in campo dall'inizio. Oggi il tecnico nerazzurro deciderà se fa esordire dal 1' Josep Martinez, ma contro il Venezia - riferisce Tuttosport - dovrebbero esserci 4-5 i cambi rispetto alla trasferta di Empoli: in difesa tornerà Pavard che darà un po' di riposo a Bastoni, con Bisseck dirottato sul centro-sinistra (Fcinternews.it)